OFFICINE MECCANICHE MARA
Cosa Facciamo
Seguendo una tradizione che colloca la nostra azienda nel campo delle lavorazioni meccaniche di alta precisione su particolari di medio - grandi dimensioni per asportazione di trucciolo, la ditta MARA oggi conduce le seguenti tipologie di lavorazione:
La forza produttiva è di tutto rispetto, con una capacità annua di produzione di circa 1000 particolari. Ma per affrontare le sfide tecnologiche e di mercato, è stato fatto qualcosa in più, innanzitutto la qualità raggiungendo:
- foratura
- maschiatura
- fresatura
- alesatura
 
Materiali
- accaio al carbonio (basso/alto legato)
- accaio inox (austenitico)
- ghisa (ferritica, perlitica e sferroidale)
- alluminio (in getti e laminati)
 
Pezzi
- fusi e forgiati di media grande dimensione in qualsiasi tipologia di prodotto
- carpenterie saldate
- laminati
 
OBIETTIVI
Sulla base della politica perseguita dalla Direzione Generale, la Mara ha raggiunto obiettivi ambiziosi nell’ottenere ordini da diversi settori merceologici, acquisendo nuova clientela; tra i più prestigiosi gruppi nazionali ed esteri. La Direzione Generale della Mara SRL, non ritiene comunque il livello raggiunto quale obiettivo conclusivo, ma solo segmento transitorio in un’ottica di continuo miglioramento per offrire ai propri clienti una eccellenza di servizi.
 
  
 

 
OFFICINA MECCANICA di Mara G. Mario &C. S.r.l. | Via Toscanini, 8 | 20020 Magnago (MI) |Tel 0331 306960 Fax 0331 307331 | e-mail: offmara@officinemara.it| P.IVA 02530870126